Le abbiamo aspettate, ce le avete richieste a lungo, le abbiamo pensate ed organizzate tenendo ben in considerazione le normative vigenti e, finalmente, tornano le serate jazz!
Le date saranno il 10 ed il 24 luglio, e il 28 agosto.
Abbiamo temuto di non poterle fare a causa delle difficoltà e restrizioni che il contenimento da contagio ci impongono, ma che estate sarebbe stata senza le nostre serate musicali? Abbiamo quindi pensato di cambiare il format, visto il divieto di predisporre il buffet del cibo e quello per la degustazione dei vini, e verrà tutto servito a tavola dai nostri camerieri.
Il prezzo della serata sarà di 45€, comprensivo della cena e dello spettacolo di musica jazz.
Leo Caligiuri: tastiere
Giacomo Marzi: basso
Paolo Mozzoni: batteria
Il menù che vi proporremo è il seguente:
-Involtino di bresaola con cremoso di formaggio, salsa di rucola e scaglie di Parmigiano Reggiano 36 mesi; Prosciutto di Parma e melone
-Tortelli rosa: pasta all’uovo con barbabietola rossa, ripiena di ricotta fresca e Parmigiano Reggiano 36 mesi, con cipolla di Tropea e radicchio di Chioggia, serviti con riduzione di Lambrusco
-Vitello tonnato con caponata di verdure
-Fragole al Moscato
-Una bottiglia di vino a scelta ogni due persone, acqua e caffè.
La prenotazione è obbligatoria al numero 342-7433775 dal mercoledì alla domenica, al di fuori degli orari del servizio del ristorante.
Vi aspettiamo per inaugurare l’estate da Lamoretti insieme a noi!